Le Tecniche Di Movimento Media Analisi


Medie mobili Una media mobile è uno dei più flessibili e indicatori di analisi tecnica più comunemente usate. È molto popolare tra i professionisti, soprattutto a causa della sua semplicità. Funziona meglio in un ambiente di tendenza. Introduzione In statistica, una media mobile è semplicemente una media di un certo insieme di dati. In caso di analisi tecnica, questi dati sono nella maggior parte dei casi rappresentati dai prezzi di chiusura delle scorte per i giorni particolari. Tuttavia, alcuni operatori utilizzano anche le medie separate per minimi e massimi al giorno o anche una media di valori punto medio (che si calcolano sommando minimi giornalieri e massima e dividendo per due esso). Tuttavia, è possibile costruire una media mobile anche su un arco di tempo più breve, ad esempio utilizzando i dati giorno - o minuto-. Per esempio, se si vuole fare una media mobile di 10 giorni, si aggiunge solo il backup di tutti i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividerlo per 10 (in questo caso si tratta di una semplice media mobile). Il giorno dopo facciamo lo stesso, solo che abbiamo ancora una volta prendiamo i prezzi per gli ultimi 10 giorni, il che significa che il prezzo che è stato l'ultimo nel nostro calcolo per il giorno precedente non è più incluso in odierno media - è sostituito da ieri prezzo. Lo spostamento dei dati in questo modo con ogni nuovo giorno di negoziazione, da qui il termine media mobile. Lo scopo e l'utilizzo di medie mobili in tecnica media di analisi mobile è un indicatore di trend-following. Il suo scopo è quello di rilevare l'inizio di una tendenza, seguire il suo stato, nonché per riferire la sua inversione se si verifica. Al contrario di creazione di grafici, medie mobili non anticipare l'inizio o la fine di un trend. Essi confermano solo, ma solo qualche tempo dopo avviene l'inversione effettiva. Esso deriva dalla loro stessa costruzione, in quanto questi indicatori si basano esclusivamente su dati storici. I meno giorni una media mobile contiene, la prima è in grado di rilevare un'inversione delle tendenze. E 'a causa della quantità di dati storici, che influenza fortemente la media. Una media mobile 20 giorni genera il segnale di una inversione di tendenza prima rispetto alla media di 50 giorni. Tuttavia, è anche vero che i giorni meno che usiamo nel medie mobili di calcolo, i più falsi segnali otteniamo. Quindi, la maggior parte dei commercianti di utilizzare una combinazione di diverse medie mobili, che hanno tutti per produrre un segnale contemporaneamente, prima di un commerciante apre la sua posizione nel mercato. Tuttavia, una media mobile in ritardo la tendenza non può essere eliminato completamente. Trading segnali Qualsiasi tipo di media mobile può essere utilizzato per generare segnali di acquisto o di vendita e questo processo è molto semplice. Il software grafici traccia la media mobile come una linea direttamente nel grafico dei prezzi. I segnali sono generati in luoghi in cui i prezzi si intersecano queste linee. Quando il prezzo incrocia al di sopra della linea di media mobile, implica l'inizio di una nuova tendenza al rialzo e, quindi, significa un segnale di acquisto. D'altra parte, se il prezzo incrocia sotto la linea di media mobile e il mercato chiude anche in questa zona, si segnala l'inizio di una tendenza verso il basso e quindi costituisce una vendita signal. Using multipli medie Possiamo anche optare per utilizzando più movimento medie simultaneamente, al fine di eliminare il rumore dei prezzi e soprattutto i falsi segnali (whipsaws), che l'uso di un unico movimento rese medie. Quando si utilizzano più media, un segnale di acquisto si verifica quando la più breve delle medie attraversa sopra la media più a lungo, per esempio la media di 50 giorni incrocia sopra la media di 200 giorni. Al contrario, un segnale di vendita, in questo caso viene generato quando le croci in media 50 giorni sotto il 200-average. Similarly, possiamo anche utilizzare una combinazione di tre medie, ad esempio 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni di media. In questo caso, una tendenza al rialzo è indicato se la linea media di 5 giorni è al di sopra della media mobile a 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è ancora al di sopra della media di 20 giorni. Ogni incrocio di medie mobili che porta a questa situazione è considerata un segnale di acquisto. Viceversa, tendenza al ribasso è indicato dalla situazione in cui la linea media di 5 giorni è inferiore alla media di 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è inferiore al 20 giorni average. Using tre medie mobili contemporaneamente limita la quantità di falsa segnali generati dal sistema, ma limita anche potenziale di profitto, come un tale sistema genera un segnale di negoziazione solo dopo che la tendenza è invalso nel mercato. Il segnale di ingresso può essere anche generato solo poco tempo prima l'inversione delle tendenze. Gli intervalli di tempo utilizzati dai commercianti per calcolare le medie mobili sono molto diverse. Ad esempio, i numeri di Fibonacci sono molto popolari, come l'utilizzo di 5 giorni, 21 giorni e 89 giorni in media. Nel commercio dei futures, la combinazione 4, 9 e 18- giorni è molto popolare, anche. Pro e contro Il motivo per cui le medie mobili sono stati così popolare è che essi riflettono diverse regole di base del trading. L'utilizzo di medie mobili vi aiuta a tagliare le perdite, mentre lasciando correre i profitti. Quando si utilizza medie mobili a generare segnali di trading, è il commercio sempre nella direzione del trend di mercato, non contro di essa. Inoltre, al contrario di tracciare analisi modelli o altre tecniche altamente soggettivi, medie mobili possono essere utilizzate per generare segnali di trading in base alle leggi chiare - eliminando così la soggettività di decisioni di trading, che possono aiutare la psiche commercianti. Tuttavia, un grande svantaggio di medie mobili è che funzionano bene solo quando il mercato è in trend. Quindi, in periodi di mercati choppy quando i prezzi fluttuano in una particolare fascia di prezzo non funzionano affatto. Tale periodo può facilmente durare più di un terzo del tempo, quindi basandosi su medie mobili da solo è molto rischioso. Alcuni commercianti ecco perché consiglia di abbinare le medie mobili con una forza di misurazione indicatore di una tendenza, come ad esempio ADX o per usare le medie mobili solo come un indicatore che conferma per il vostro sistema di trading. Tipi di medie mobili I tipi più comuni di medie mobili sono media mobile semplice (SMA) e ponderata esponenzialmente Moving Average (EMA, EWMA). Questo tipo di media mobile è conosciuto anche come media aritmetica e rappresenta il tipo più semplice e più comunemente usato di media mobile. Calcoliamo che sommando tutti i prezzi di chiusura per un determinato periodo, che abbiamo poi dividiamo per il numero di giorni nel periodo. Tuttavia, due problemi sono associati a questo tipo di media: si prende in considerazione solo i dati compresi nel periodo selezionato (per esempio, una semplice media mobile di 10 giorni prende in considerazione solo i dati degli ultimi 10 giorni e semplicemente ignora tutti gli altri dati prima di questo periodo). E 'anche spesso criticato per l'assegnazione di pesi uguali a tutti i dati del set di dati (vale a dire in una media mobile di 10 giorni un prezzo a partire da 10 giorni fa ha lo stesso peso come il prezzo da ieri - 10). Molti commercianti sostengono che i dati provenienti da questi ultimi giorni dovrebbe portare più peso di dati più vecchi - il che porterebbe a ridurre le medie in ritardo la tendenza. Questo tipo di media mobile risolve entrambi i problemi connessi con semplici medie mobili. In primo luogo, si assegna più peso nella sua computazione dati recenti. È anche in una certa misura riflette tutti i dati storici del particolare strumento. Questo tipo di media viene denominato in base al fatto che i pesi di dati nei confronti del passato diminuzione esponenziale. La pendenza di questa diminuzione può essere regolato per le esigenze del Analisi trader. Technical: medie spostando la maggior parte modelli di grafico mostrano un sacco di variazione nel movimento dei prezzi. Questo può rendere difficile per i commercianti per avere un'idea di una tendenza generale securitys. Un semplice commercianti utilizzare il metodo per combattere questo è quello di applicare le medie mobili. Una media mobile è il prezzo medio di un titolo su un certo lasso di tempo. Tracciando un prezzo medio securitys, il movimento di prezzo è appianato. Una volta che le fluttuazioni giorno per giorno vengono rimossi, gli operatori sono maggiormente in grado di individuare la vera tendenza e aumentare la probabilità che funzioni a loro favore. (Per ulteriori informazioni, leggere le medie mobili tutorial.) Tipi di medie mobili ci sono una serie di diversi tipi di medie che variano nel modo in cui vengono calcolati in movimento, ma come ogni media viene interpretato rimane la stessa. I calcoli si differenziano solo per quanto riguarda il peso che hanno luogo sui dati relativi ai prezzi, passando da uguale ponderazione di ogni fascia di prezzo di più peso di essere immessi sui dati recenti. I tre tipi più comuni di medie mobili sono semplici. lineare ed esponenziale. Media mobile semplice (SMA) Questo è il metodo più comune utilizzato per calcolare la media mobile dei prezzi. Ci vuole semplicemente la somma di tutti i prezzi di chiusura ultimi nel periodo di tempo e divide il risultato per il numero di prezzi utilizzati nel calcolo. Per esempio, in una media mobile di 10 giorni, gli ultimi 10 prezzi di chiusura vengono sommati e poi divisi per 10. Come si può vedere nella figura 1, un trader è in grado di fare la media meno sensibili alle variazioni dei prezzi aumentando il numero dei periodi usati nel calcolo. Aumentando il numero di periodi di tempo nel calcolo è uno dei modi migliori per misurare la forza della tendenza a lungo termine e la probabilità che esso si invertirà. Molte persone sostengono che l'utilità di questo tipo di media è limitato perché ogni punto della serie di dati ha lo stesso impatto sul risultato indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più importante e, pertanto, dovrebbe anche avere un peso maggiore. Questo tipo di critica è stato uno dei principali fattori che l'invenzione di altre forme di media mobile. Lineare media ponderata Questo indicatore media mobile è il meno comune dei tre e viene utilizzato per affrontare il problema della parità di peso. La media mobile ponderata lineare viene calcolato dalla somma di tutti i prezzi di chiusura per un certo periodo di tempo e la loro riproduzione dalla posizione del punto dati e dividendo per la somma del numero di periodi. Ad esempio, in una media ponderata lineare cinque giorni, diretta prezzo di chiusura è moltiplicato per cinque, ieri da quattro e così via fino a raggiungere il primo giorno nell'intervallo periodo. Questi numeri sono poi sommati e divisi per la somma dei moltiplicatori. Spostare Questo calcolo media esponenziale (EMA) media mobile usa un fattore di livellamento per posizionare un peso maggiore sulle recenti punti di dati ed è considerato molto più efficiente rispetto alla media ponderata lineare. Avendo una comprensione del calcolo non è generalmente richiesto per la maggior parte dei commercianti, perché la maggior parte dei pacchetti grafici fare il calcolo per voi. La cosa più importante da ricordare a proposito la media mobile esponenziale è che è più rispondente alle nuove informazioni relative alla media mobile semplice. Questa risposta è uno dei fattori chiave del perché questa è la media mobile di scelta tra molti operatori tecnici. Come si può vedere nella figura 2, un 15-periodo EMA sale e scende più velocemente di un 15-periodo di SMA. Questa leggera differenza doesnt sembrare molto, ma è un fattore importante essere consapevoli di quanto può influenzare i rendimenti. I principali usi di medie medie mobili mobili sono utilizzati per identificare le tendenze attuali e le inversioni di tendenza, nonché di impostare i livelli di supporto e resistenza. Le medie mobili possono essere utilizzati per identificare rapidamente se un titolo si muove in un rialzo o un ribasso a seconda della direzione della media mobile. Come si può vedere nella figura 3, quando una media mobile si sta dirigendo verso l'alto e il prezzo è al di sopra di esso, la sicurezza è in una tendenza rialzista. Al contrario, un inclinata verso il basso media mobile con il prezzo inferiore può essere usato per segnalare una tendenza al ribasso. Un altro metodo per determinare quantità di moto è quello di esaminare l'ordine di un paio di medie mobili. Quando una media a breve termine è al di sopra di una media di più lungo periodo, la tendenza è alto. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Spostamento di inversioni di tendenza media si formano in due modi: quando il prezzo si muove attraverso una media mobile e quando si muove attraverso lo spostamento crossover medi. Il primo segnale comune è quando il prezzo si muove attraverso una media mobile importante. Ad esempio, quando il prezzo di un titolo che era in una tendenza rialzista scende al di sotto di una media mobile a 50 periodi, come in figura 4, è un segno che il trend rialzista può essere retromarcia. L'altro segnale di inversione di tendenza è quando si muove croci medi attraverso un'altra. Per esempio, come si può vedere nella figura 5, se il 15-giorni mobile croci in media al di sopra della media mobile a 50 giorni, è un segno positivo che il prezzo inizia ad aumentare. Se i periodi usati nel calcolo sono relativamente brevi, per esempio 15 e 35, questo potrebbe segnalare un'inversione tendenza a breve termine. D'altra parte, quando due medie con tempi relativamente lunghi incrociano (50 e 200, per esempio), questo è usato per suggerire un cambiamento a lungo termine di tendenza. Un altro modo importante sono utilizzati medie mobili è quello di identificare i livelli di supporto e resistenza. Non è raro vedere uno stock che è in calo fermare il suo declino e direzione inversa una volta colpisce l'appoggio di un importante media mobile. Una mossa attraverso un importante media mobile è spesso usato come un segnale da operatori tecnici che la tendenza si sta invertendo. Ad esempio, se il prezzo rompe la media mobile 200 giorni in una direzione verso il basso, è un segnale che il rialzo inverte. Le medie mobili sono un potente strumento per analizzare la tendenza in un titolo. Essi forniscono supporto e resistenza utili punti e sono molto facili da usare. Gli intervalli di tempo più comuni che vengono utilizzati per la creazione di medie mobili sono la 200 giorni, 100 giorni, 50 giorni, 20 giorni e 10 giorni. La media 200 giorni è pensato per essere una buona misura di un anno negoziazione, in media 100 giorni di una metà di un anno, una media di 50 giorni di un quarto di un anno, una media di 20 giorni del mese e 10 media - day di due settimane. Le medie mobili aiutare gli operatori tecnici appianare alcuni dei rumori che si trova in movimenti di prezzo giorno per giorno, di offrire agli operatori una visione più chiara della tendenza dei prezzi. Finora ci siamo concentrati sul movimento dei prezzi, attraverso grafici e medie. Nella sezione successiva, ben guardare alcune altre tecniche utilizzate per confermare il movimento dei prezzi e strategie di analisi tecnica patterns. Trading Se tu avessi un indicatore per l'analisi tecnica Trading quale sarebbe ho partecipato ad un webinar commercio lo scorso fine settimana in cui ho dimostrato alcuni strategie per circa 1.000 commercianti. La domanda mi sono chiesto più e più volte nel corso di almeno 20 partecipanti è stato quello di fornire il mio indicatore preferito per la negoziazione strategie di analisi tecnica. La mia spiegazione è piuttosto semplice il miglior indicatore è quello che si adatta al tipo di contesto di mercato che si sta attualmente in commercio. Anche se la mia risposta è stata accurata e corretta, potrei dire che la mia risposta era troppo vago e didn8217t soddisfare la curiosità della maggior parte dei commercianti. Dopo il seminario si è concluso mi è stato chiesto per l'ultima volta una domanda leggermente diversa. La domanda era 8220if dovessi scegliere un solo indicatore di analisi tecnica, quale sarebbe l'indicatore medio Moving La mia risposta è stata rapida e veloce, sarebbe la media mobile esponenziale a 20 giorni. La media mobile esponenziale è una variante di una media mobile semplice. Prima di computer sono stati ampiamente utilizzati per l'analisi di mercato, i commercianti invocato mobile semplice indicatori medi perché erano facile e semplice da calcolare. Per calcolare una media mobile semplice a 10 giorni, è sufficiente aggiungere i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e dividere per 10. La media mobile a 20 giorni è calcolato sommando i prezzi di chiusura per un periodo di 20 giorni e dividere per 20, e presto. Come i commercianti ha iniziato ad usare i computer nei primi anni settanta, volevano trovare modi per rendere il miglioramento alla media mobile, più precisamente volevano trovare un modo per creare meno lag tra il mercato sono stati l'analisi e l'indicatore. La media mobile semplice non è stato abbastanza veloce per reagire alle oscillazioni di mercato volatile. I commercianti volevano un indicatore che era simile a una media mobile semplice ma avrebbe messo più peso sulla recente azione dei prezzi e meno sul passato azione dei prezzi. Si può vedere in questo esempio, come la media mobile semplice reagisce molto più lento di prezzo dell'azione rispetto alla media mobile esponenziale. Questa è la ragione principale per cui i commercianti più breve termine e commercianti di giorno utilizzano la media mobile esponenziale al posto del semplice. Si noti come la linea rossa è più dinamico di La Linea Verde Date un'occhiata a un altro esempio di come la media mobile esponenziale è più veloce a reagire quando trading tendenze di analisi tecnica. In questo si può vedere come molto più veloce della media mobile esponenziale reagisce al magazzino tornare indietro su. La media mobile semplice muove appena mentre lo stock sta acquistando slancio notevole verso l'alto. La Linea Verde muove appena esaurimento È il momento delle sostanziali verso l'alto il modo migliore di utilizzare i media mobile esponenziale Nei prossimi giorni vi mostrerò un metodo di trading completo che ho creato alcuni anni fa, che si basa su l'indicatore di media mobile esponenziale. Dal momento che la media mobile esponenziale è molto dinamico e risponde bene ai recenti cambiamenti di prezzo, tendo ad usarlo per il commercio strategie pullback o di ritracciamento. La prima cosa che devi fare è quello di regolare la media mobile esponenziale a 20 giorni. Il 20 giorno è un buon punto di partenza per gli stock più volatili, futures e mercati valutari. Se siete giorno di negoziazione, utilizzare 20 bar invece di 20 giorni. Dopo di regolare le impostazioni che si desidera trovare un titolo o altro mercato that8217s negoziazione sostanzialmente al di sopra della media mobile esponenziale a 20 giorni. Il ulteriormente il prezzo è lontano dalla media, meglio è. Si può vedere in questo esempio fino a che punto le azioni vengono negoziate al di sopra della media mobile. Questo è un grande filtro per la ricerca di azioni o di altri mercati che sono trend fortemente. Si vuole trovare azioni o altri mercati che sono in forte aumento Away From The EMA Il passo successivo è quello di monitorare lo stock o di mercato si sono negoziazione e aspettare che il mercato per il commercio completamente al di sotto del 20 giorni EMA. Questo esempio mostra esattamente quello che voglio dire. Si vuole fare in modo che l'alto non tocca il EMA e sta scambiando completamente al di sotto di esso. Radunato il brodo e in pochi giorni Gocce completamente al di sotto L'EMA Il passo successivo dopo che il titolo o altro mercato si sono negoziazione gocce completamente al di sotto del 20 giorni EMA è quello di aspettare che il mercato per il commercio, ancora una volta completamente al di sopra del 20 Day EMA. Si può vedere come lo stock è sceso solo per pochi giorni prima di riprendere la forte tendenza, questo è un buon segno. Se lo stock è stato quello di rimanere al di sotto della media per più di una settimana mi sarebbe probabilmente un po 'preoccupati per la quantità di moto continuo. In movimento Sotto la media mobile era di breve durata Ecco come l'intero modello si presenta come su un grafico continua. È possibile ottenere una buona sensazione per come l'EMA 20 giorni filtra mercati trend forti e, soprattutto, come si identifica pullbacks lontano dalla tendenza principale. Si può vedere l'intero processo di questo grafico Domani, dimostrerò come inserire correttamente gli ordini usando questo metodo, come calcolare i livelli di stop loss e come misurare il vostro obiettivo di profitto pure. Questa sarà una settimana intensa in modo da essere pronti ad imparare uno dei miei preferiti strategie di trading a breve termine. La Conclusione Spero che si vede il motivo per cui il 20 giorni EMA è uno degli indicatori più flessibili per lo scambio di strategie di analisi tecnica. Restate sintonizzati per la sessione di domani prometto che sarà un grande. Con i dati Roger Scott anziano Trainer mercato GeeksSmoothing rimuove variazione casuale e tendenze spettacoli e componenti cicliche inerenti alla raccolta dei dati presi nel corso del tempo è una qualche forma di variazione casuale. Esistono metodi per ridurre di annullare l'effetto dovuto alla variazione casuale. Una tecnica spesso utilizzata nel settore è levigante. Questa tecnica, se applicato correttamente, rivela più chiaramente la tendenza di fondo, stagionale e componenti cicliche. Ci sono due gruppi distinti di metodi di lisciatura Averaging Metodi esponenziali metodi di lisciatura medie prendere è il modo più semplice per lisciare i dati Per prima cosa studiare alcuni metodi di calcolo della media, come ad esempio la media semplice di tutti i dati passati. Un gestore di un magazzino vuole sapere quanto un fornitore tipico offre in 1000 unità in dollari. Heshe prende un campione di 12 fornitori, in modo casuale, ottenendo i seguenti risultati: La media calcolata o media dei dati 10. Il gestore decide di utilizzare questo come la stima delle spese di un fornitore tipico. Si tratta di una stima buona o cattiva quadratico medio errore è un modo per giudicare come un buon modello è Dobbiamo calcolare l'errore quadratico medio. Il vero errore importo speso meno l'importo stimato. L'errore al quadrato è l'errore di cui sopra, al quadrato. Il SSE è la somma degli errori quadratici. Il MSE è la media degli errori quadratici. MSE risulta per esempio I risultati sono: Error e errori al quadrato La stima 10 si pone la domanda: possiamo usare il mezzo per prevedere reddito se abbiamo il sospetto un trend Uno sguardo al grafico qui sotto mostra chiaramente che non dovremmo farlo. Media pesa tutte le osservazioni passate altrettanto In sintesi, si precisa che la media semplice o media di tutte le osservazioni del passato è solo una stima utile per la previsione quando non ci sono le tendenze. Se ci sono tendenze, utilizzare diverse stime che tengono il trend in considerazione. La media pesa tutte le osservazioni del passato allo stesso modo. Ad esempio, la media dei valori 3, 4, 5 è 4. Sappiamo, naturalmente, che in media è calcolata sommando tutti i valori e dividendo la somma per il numero di valori. Un altro modo di calcolare la media è aggiungendo ogni valore diviso per il numero di valori, o 33 43 53 1 1,3333 1,6667 4. Il moltiplicatore 13 è chiamato il peso. In generale: bar sum frac sinistra (frac destra) x1 sinistra (frac destra) x2,. ,, A sinistra (frac destra) xn. Il (a sinistra (frac destra)) sono i pesi e, naturalmente, si sommano a 1.

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